bigletterato
Vu+ User
ok grazie, complimenti ancora per il plugin!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non è proprio cosi.Impedisce la registrazione in quell'orario.
Per quello che ho notato, le serie hanno sempre delle repliche in fascia diversa dalla prima tv e dovrebbe prenderti sempre qualcosa a meno che gli orari settati non siano veramente limitati.
Comunque le serie che vedi al lancio del plugin sono gia' filtrate dagli orari che metti nel menu', quindi se la trovi li' sei a posto
A dire la verita' e' stato angelofsky1980 a "insistere" per questa feature![]()
Io ho smanettato un po' e mi sembra di aver capito che se cancello il file .smdata relativo alla puntata poi va a ricreare il timer.Per ora puoi farlo solo cancellando il timer, credo che non te lo riapplichi... ma devo provare![]()
Si, l'ho creato apposta per non riabilitare vecchi timer cancellatiIo ho smanettato un po' e mi sembra di aver capito che se cancello il file .smdata relativo alla puntata poi va a ricreare il timer.
è quello che ho fatto quando ho tentato di disinstallarlo ma è andato in loop riavvio - crash - riavvio....Ho controllato e credo ci sia stato un problema sul server perché in locale mi funziona tutto benone.
bigletterato, potresti postarmi il crashlog? Così sistemo in caso succeda ancora.
In ogni caso non sei costretto a riflashare, ma basta lanciare il comando di uninstall del plugin che trovi in /usr/uninstall via telnet.
Scusa per l'inconveniente, il plug è ancora giovane![]()
infatti non capisco, l'ultimo crash log leggibile è questo che allego ora, poi ce ne sono altri come quello sopraQuello allegato è un binario, sicuro sia il log?