Serie TV Manager by dalraist

Status
Not open for further replies.
Impedisce la registrazione in quell'orario.
Per quello che ho notato, le serie hanno sempre delle repliche in fascia diversa dalla prima tv e dovrebbe prenderti sempre qualcosa a meno che gli orari settati non siano veramente limitati.
Comunque le serie che vedi al lancio del plugin sono gia' filtrate dagli orari che metti nel menu', quindi se la trovi li' sei a posto ;)

A dire la verita' e' stato angelofsky1980 a "insistere" per questa feature :D
Non è proprio cosi.
Le serie su Italia 1 mi sa che le fanno solo una volta, o sbaglio?

Poi volevo segnalarti un'altra cosa.
L'altra sera stavo guardando la partita del Barcellona a siccome avevo programmato 2 serie con il plug mi ha occupato i 2 tuner e cosi non potevo più vedere la partita. Allora manualmente ho fermato la registrazione.
Solo che a quel punto non potevo più riprogrammarla con il plug perchè la vedeva già registrata.
Secondo me andrebbe per il futuro prevista la possibilità di scegliere di rimettere nel timer una registrazione già avvenuta.
Che dici?

oppure di scegliere se usare uno o più tuner, e eventualmente proporre una programmazione alternativa, spero di non aver esagerato... ;)

Per i tuner, uso la gestione di E2 e quindi non saprei come fare. Non credo ci sia un'opzione per dirgli quale tuner usare.
Per la programmazione alternativa è un po' complicato sinceramente. Più che altro renderebbe il plug più lento (e già ora non è un fulmine :) ).

Veramente un ottimo plug, complimenti dalraist :)
Approfitto per farti una domanda: se io scelgo di registrare una serie tv spuntandola dalla lista a sinistra, sulla destra compaiono elencati tutti gli episodi, che vengono automaticamente selezionati, è possibile deselezionarne qualcuno (ad esempio, perché lo si è già visto o già registrato)? E' più che altro una curiosità, visto che, se proprio si vuole, l'episodio che non interessa lo si può cancellare manualmente.

Per ora puoi farlo solo cancellando il timer, credo che non te lo riapplichi... ma devo provare :)
Io ho smanettato un po' e mi sembra di aver capito che se cancello il file .smdata relativo alla puntata poi va a ricreare il timer.

Io ho smanettato un po' e mi sembra di aver capito che se cancello il file .smdata relativo alla puntata poi va a ricreare il timer.
Si, l'ho creato apposta per non riabilitare vecchi timer cancellati :)
Infatti basterebbe creare quel file per disabilitare un episodio.

HO notato che non ho più aggiornata la epg del plug a quindi non ho più aggiornamenti di timer.
Succede solo a me?

anche a me, poi ho provato a disinstallare il plugin per reinstallarlo, ma a ogni riavvio enigma2 crasha, ho dovuto riflashare e ripristinare il personal backup senza plugin e extensions altrimenti crasha di nuovo ad ogni avvio, se reinstallo crasha tutto all'avvio, mannaggia...

Ho controllato e credo ci sia stato un problema sul server perché in locale mi funziona tutto benone.
bigletterato, potresti postarmi il crashlog? Così sistemo in caso succeda ancora.
In ogni caso non sei costretto a riflashare, ma basta lanciare il comando di uninstall del plugin che trovi in /usr/uninstall via telnet.
Scusa per l'inconveniente, il plug è ancora giovane :)

Ho controllato e credo ci sia stato un problema sul server perché in locale mi funziona tutto benone.
bigletterato, potresti postarmi il crashlog? Così sistemo in caso succeda ancora.
In ogni caso non sei costretto a riflashare, ma basta lanciare il comando di uninstall del plugin che trovi in /usr/uninstall via telnet.
Scusa per l'inconveniente, il plug è ancora giovane :)
è quello che ho fatto quando ho tentato di disinstallarlo ma è andato in loop riavvio - crash - riavvio....
quindi ho riflashato ma se recupero il backup o provo a reinstallarlo di nuovo loop riavvio - crash - riavvio
ora ho riflashato senza reinstallarlo, ti allego l'ultimo crashlog

Attachments

Visto che appena reinstallo il plugin mi ritorna quella situazione di loop riavvio-crash-riavvio al momento devo rassegnarmi a non poterlo usare allora?

Status
Not open for further replies.
Back