Serie TV Manager by dalraist

Status
Not open for further replies.

perise

Vu+ Newbie
Eh si, ma bisognerebbe creare un parser per ogni canale il che e' abbastanza complicato :)
Ah ok, non ti preoccupare non insisto:), anche perché non ho la più pallida idea di cosa sia un parser!! Provare ad arrangiarmi in questo caso mi sembra dura......
 

dalraist

Vu+ User+++
Si può fare tutto, ma essendo un hobby bisogna trovare il tempo :D
Ora però non ho in programma di coprire questa cosa, mi spiace. Forse in futuro.
 

perise

Vu+ Newbie
Si può fare tutto, ma essendo un hobby bisogna trovare il tempo :D
Ora però non ho in programma di coprire questa cosa, mi spiace. Forse in futuro.
Concordo pienamente con te...molte cose le ho imparate con il passare del tempo ed infatti mi sarebbe piaciuto rimediare da solo a questo "problema". Per il momento le mie conoscenze non mi permettono di modificare il tuo utilissimo plugin, ma magari un domani.....grazie per la tua gentilezza e per tutte le tue risposte.
 

bigletterato

Vu+ User
ciao dalraist,
ieri ho provato a riaggiornare l'epg delle serie per vedere se fosse rientrato il problema sul server, appena ho schiacciato il tasto blu crash di enigma2, poi andando a vedere i crashlog ho notato che era crashato anche durante la notte, credo perchè avevo abilitato l'autoaggiornameto, allego il crashlog.
 

Attachments

  • enigma2_crash_1336421980.zip
    16.7 KB · Views: 2

bigletterato

Vu+ User
ieri sera ho provato a reinstallare il plugin per verificare se fossero risolti i problemi, ma di nuovo il solito crash e riavvio della gui in loop...
 

Attachments

  • enigma2_crash.zip
    65.9 KB · Views: 4

tobler

Vu+ User
ottimo plug
ma non capisco una cosa, mi sembrano pochi gli episodi che mostra e ad esempio mancano simpsons e molti altri "importanti":
si possono aggiungere oppure sbaglio qualcosa io?
 

dalraist

Vu+ User+++
ottimo plug
ma non capisco una cosa, mi sembrano pochi gli episodi che mostra e ad esempio mancano simpsons e molti altri "importanti":
si possono aggiungere oppure sbaglio qualcosa io?
Ora sono pochi perche' ho un problema e il plug riesce a fornire solo le serie della giornata per il provider nostrano anziche' quelle di tutto l'EPG settimanale.
Appena riesco ad avere un po' di tempo ci do' un occhio.
Piu' tardi sistemo manualmente. Fai un refresh forzato dell'EPG e vedrai che troverai molte piu' serie.
Non ci sono comunque tutte perche' la sezione Bambini non ha tutte le informazioni necessarie.
 

dalraist

Vu+ User+++
@ bigletterato
prova a vedere se sostituendo questo file hai ancora schermo verde.
Devi metterlo in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/seriesManager
 

Attachments

  • seriesManagerSync.rar
    10 KB · Views: 20

polimario

Vu+ Newbie
Ti contatto dopo le faccende domestiche....

george-clooney.gif
Immagina, puoi .....


2345944494_7be3a73748.jpg
 

bigletterato

Vu+ User
in realtà mi sembra che ora il server è ok, però resta il problema del carattere & come #38; "Law & Order" è "Law & Order"
 
Status
Not open for further replies.
Top