Serie TV Manager by dalraist

Status
Not open for further replies.
Visto che appena reinstallo il plugin mi ritorna quella situazione di loop riavvio-crash-riavvio al momento devo rassegnarmi a non poterlo usare allora?
Non capisco una cosa. Sembra che a Tamaki non dia problemi e non abbia mai dato un crash. Ha solo un problema di EPG non aggiornato ai giorni successivi che devo ancora risolvere.
La versione che installi e' quella da pannello?
 
Non capisco una cosa. Sembra che a Tamaki non dia problemi e non abbia mai dato un crash. Ha solo un problema di EPG non aggiornato ai giorni successivi che devo ancora risolvere.
La versione che installi e' quella da pannello?
COnfermo che non ho problemi di crash.
Che dici di fargli fare pulizia nella cartella di configurazione del plug?
 
Se l'ha disinstallato dovrebbe averla gia' fatta.
Mi e' venuto il dubbio della versione perche' nei log "criptati" che ha postato sono presenti le descrizioni degli eventi skippati che pero' ho tolto in quella pubblicata (o almeno mi sembra :) ).
Non vorrei che stesse usando la versione beta pre-release.
 
Ciao ragazzi,
-il plugin che usavo era installato da pannello, non mi pare fosse una beta;
-(tentando di risolvere i problemi di funzionamento del plugin reinstallandolo) quando ho disinstallato da pannello partito il loop riavviao-crash-riavvio;
-non riuscendo ad entrare nè con telnet nè con ftp a causa del loop ho dovuto riflashare, ho recuperato il backup ma di nuovo loop riavvio-crash;
-quindi ho riflashato e ho ripristinato il backup escludendo plugin ed extensions tutto ok senza loop;
-provo allora a reinstallare il plugin da pannello ma di nuovo loop con riavvio e crash;
-attualmente il plugin non è installato, ho riflashato da la 1.7.3 e ho recuperato il backup senza plugin ed extensions.
Ho controllato e non sembra esserci traccia dei files che installa il plugin, non riesco a capire cosa possa essere.
 
Prima di tutto ti consiglierei di fare le prove in Meoboot cosi' non devi riflashare nulla :)
Poi tentero' di capire che problema c'e' sull'EPG che si ferma al giorno corrente. C'e' stato un aggiornamento del server e dobbiamo capire dov'e' l'inghippo.
Il crash e' strano, non e' leggibile e la mia ipotesi e' che ci sia dell'altro che rompe.
Che decoder hai? Hai attivato lo swap?
 
Ho il Duo e swap attivato su usb

PS : siccome avevo le prime registrazioni programmate nei percorsi default "/Series/...." avevo spostato tutto sotto /movie/ e avevo creato un link simbolico /hdd/Series che puntava a /hdd/movie/ però andava tutto bene....
 
Con il Duo non dovresti avere problemi di memoria, se poi hai anche lo swap... Io ce l'ho senza e va benone.
Provero' a mettere qualche controllo in piu' sull'auto aggiornamento.
La cosa che mi fa pensare e' che dici di non riuscire ad accedere al decoder tramite FTP e Telnet durante i crash... questo e' molto strano.
 
Io farei questa prova per sicurezza.
Dopo avere disinstallato il plug vedi se hai ancora la dir media/usb/seriesManager oppure media/hdd/seriesManager in base a dove hai messo la config del plug.
Se c'è ancora prova a cancellare tutto e reinstallare il plug.
A questo punto dovrai reimpostare il plug ma fai alla svelta.
Comunque è strano davvero che tu non riesca ad entrare via telnet durante il crash.
Hai altri plug strani installati?
 
Avevo già controllato che le dir non ci fossero più, durante il crash non riesco ad entrare perchè parte il reboot e mi disconnette, riguardo agli altri plugin installati sono svndownloader e enhanced movie.
Ma il problema si presentava anche quando provavo ad installare il plugin senza nient'altro installato, quando avevo recuperato il backup senza plugin ed extensions.
Deve esserci qualcosa nelle mie impostazioni che crea problemi al plugin non so se quel link simbolico "\Series" che avevo creato possa essere il problema, ma prima che provassi a disinstallare andava tutto bene, ora comunque l'ho comunque rimosso ma non ho più avuto tempo per riprovare.
Ho paura che non mi resti che riflashare, senza recuperare nulla dal backup rimettere tutte le impostazioni manualmente, e reinstallare il plugin, però è un'operazione lunga e davo farlo con calma....
 
Effettivamente mi era sfuggito, ora mi è venuto il dubbio, c'era la schermata verde di sicuro, ma ora mi sfugge se il reboot fosse completo ondulo della GUI, guarda domani cerco di trovare il tempo per rifare qualche prova e ti faccio sapere...
Per evitare di fare danni, come mi hai giustamente suggerito, voglio usare una img di backup in meoboot, non l'ho ancora mai usato, anche se dovrebbe essere semplice devo comunque perdere un pò di tempo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Allora, ho provato a reinstallare ma ancora il solito loop col crash della GUI però anche stavolta il crashlog sembra corrotto, ho installato la 1.7.3 ex novo senza recuperare alcun backup ho reimpostato tutto, installato il plugin e ora va senza causare alcun crash.
Solo che sembra non riuscire a leggere il db dell'epg, compaiono solo poche serie, ma questo non credo che dipenda dal mio decoder giusto? C'è di nuovo qualche problema?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Inoltre il carattere & lo vedo come #38; ad esempio la serie "Law & Order" è "Law & Order", anche le cartelle create sono così, questo in tutte le serie che presentano il carattere &


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Veramente complimenti per il plugin! Avrei una domanda/richiesta da fare: è possibile aggiungere nell'elenco delle serie una che non è elencata? Dipende dal problema segnalato da Bigletterato (poche serie elencate) o non c'entra nulla?Mia figlia di due anni sarebbe contenta di avere tutta la serie di Peppa Pig... c'è eventualmente un file da editare?

Grazie
 
Il problema del crash non dipende quindi dal plugin, o comunque dipende da qualche cambiamento che hai fatto che non è previsto.
Il numero delle serie è limitato (solo su satellite) per un problema che stiamo avendo sul server e che dobbiamo risolvere.
Invece le serie dei cartoni animati non sono incluse in quando non indicano il numero di episodio e il plug non riesce a gestirle.
 
Il problema del crash non dipende quindi dal plugin, o comunque dipende da qualche cambiamento che hai fatto che non è previsto.
Il numero delle serie è limitato (solo su satellite) per un problema che stiamo avendo sul server e che dobbiamo risolvere.
Invece le serie dei cartoni animati non sono incluse in quando non indicano il numero di episodio e il plug non riesce a gestirle.
Grazie della risposta. In che forma deve essere il titolo/epg della puntata? Ti chiedo questo perché in realtà anche le serie dei cartoni animati indicano il numero di puntata e la serie (vedi ad es. proprio Peppa pig su rai yoyo).
 
Ti faccio un esempio della descrizione dell'episodio preso dall'EPG del provider nostrano. Qui non v'e' traccia di info.
Code:
Peppa è un simpatico maialino che vive con il fratellino George, mamma e papà Pig.
Peppa ama giocare, saltare da una pozzanghera all’altra, provare vestiti e andare a spasso per conoscere e vedere cose sempre nuove. Ogni giorno combina marachelle e pasticci a non finire che si concludono per sempre con un lieto fine.
 
Ti faccio un esempio della descrizione dell'episodio preso dall'EPG del provider nostrano. Qui non v'e' traccia di info.
Code:
Peppa è un simpatico maialino che vive con il fratellino George, mamma e papà Pig.
Peppa ama giocare, saltare da una pozzanghera all’altra, provare vestiti e andare a spasso per conoscere e vedere cose sempre nuove. Ogni giorno combina marachelle e pasticci a non finire che si concludono per sempre con un lieto fine.
Ah ok, pensavo fosse preso dal titolo e non dalla descrizione....grazie tante!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top