Serie TV Manager by dalraist

Status
Not open for further replies.
in realtà mi sembra che ora il server è ok, però resta il problema del carattere & come #38; "Law & Order" è "Law & Order"
Hai soltanto le serie di un giorno, ma dovresti avere quelle dell'intera settimana :)
Per la questione caratteri speciali... appena ho tempo ;)

Grazie angelofsky, ora tutto a posto. Poi mi spiegherai ;)

Ora che è a posto si, hai le serie di una settimana.
Scusa una domanda.
E' normale che se per caso mi capita di entrare nel plug quando una serie non c'è, per esempio adesso che l'epg andava ad esaurimento, una volta che ritornano non mi ritrovo più il flag di selezione?

Scusa una domanda.
E' normale che se per caso mi capita di entrare nel plug quando una serie non c'è, per esempio adesso che l'epg andava ad esaurimento, una volta che ritornano non mi ritrovo più il flag di selezione?
E' come si comporta ora il plug. Se non trova piu' la serie per lui e' conclusa.
E' sempre andato bene fino al problema dell'EPG corto.
Ora se ritorna a funzionare bene, lo lasciamo, altrimenti possiamo pensare ad una modifica nella gestione (si accettano suggerimenti ;) ).

E' come si comporta ora il plug. Se non trova piu' la serie per lui e' conclusa.
E' sempre andato bene fino al problema dell'EPG corto.
Ora se ritorna a funzionare bene, lo lasciamo, altrimenti possiamo pensare ad una modifica nella gestione (si accettano suggerimenti ;) ).
Secondo me è da fare questa modifica.
Non si sa mai che magari fermino la serie per una settimana, magari per le feste, e ti perdi la programmazione.
Secondo me il plug dovrebbe tenersi in memoria le serie attive e se ripartono dovrebbe farle ripartire. Inoltre come ti avevo già detto sarebbe utile anche il timer automatico delle stagioni successive per le varie serie registrate. :)

Ho notato che da quando è tornato a funzionare non registra più su hdd/movie/Nome_serieTV/stagionexx/puntata.ts ma direttamente in hdd/movie/puntata.ts ho toccato qualche impostazione o è normale?
Grazie mille all'autore

Ho notato che da quando è tornato a funzionare non registra più su hdd/movie/Nome_serieTV/stagionexx/puntata.ts ma direttamente in hdd/movie/puntata.ts ho toccato qualche impostazione o è normale?
Grazie mille all'autore
Da dentro il plug premi menu e varia le impostazioni che ti servono.

Voi cosa avete alla destinazione delle registrazioni io avevo hdd/movie prima ho hdd/movie adesso solo che prima come riportato sopra me le metteva in sottocartelle ora no!
Inoltre ho notato che ad esempio grey's anatomy è presente in epg per lunedì prossimo ma il plugin non rileva le nuove puntate solo le vecchie già registrate ci sono dei problemi?

Voi cosa avete alla destinazione delle registrazioni io avevo hdd/movie prima ho hdd/movie adesso solo che prima come riportato sopra me le metteva in sottocartelle ora no!
Inoltre ho notato che ad esempio grey's anatomy è presente in epg per lunedì prossimo ma il plugin non rileva le nuove puntate solo le vecchie già registrate ci sono dei problemi?
Il plugin non e' cambiato. La release e' sempre quella.
Devo verificare che non sia cambiato qualcosa nelle nuove immagini che interferisce con la creazione delle sottocartelle. I timer su E2 vengono gestiti in modo non proprio lineare...

Il plugin non e' cambiato. La release e' sempre quella.
Devo verificare che non sia cambiato qualcosa nelle nuove immagini che interferisce con la creazione delle sottocartelle. I timer su E2 vengono gestiti in modo non proprio lineare...

grazie per il controllo che farai per le sottocartelle a te dove le mette?
Cosa intendi per timer non gestiti in maniera non proprio lineare?

grazie per il controllo che farai per le sottocartelle a te dove le mette?
Cosa intendi per timer non gestiti in maniera non proprio lineare?
Io sinceramente non ho rilevato differenze, ma ultimamente non ho impostato nuove serie quindi le cartelle me le aveva già create.
Devo provare ad impostare una nuova serie e vedere se mi crea la dir. Stasera provo e ti faccio sapere.

Dico che E2 non prevede di salvare in posti diversi dalla movie che ha di default a meno di non impostare dei bookmarks.
Provero' appena ho tempo.
Mi puoi dire che serie ti danno problemi?

Attualmente ho in selezione grey's anatomy e private practice e per grey's anatomy l'ultimo timer che mi ha aggiunto è quello per la 8x20 seppure in epg c'è già da diversi giorni la 8x21 prevista per lunedì 4 giugno..
Per entrambe mi ha salvato in hdd/movie invece che in hdd/movie/nome:serie/stagionexx cosa che invece prima faceva in automatico!

EDIT: Ho disinstallato e reinstallato il plugin e ora mi ha aggiunto il timer di anatomy!

Ho appena controllato e se seleziono una nuova serie mi si crea correttamente la dir e i timer puntano li.
Non so perchè a te non funzioni correttamente.

visto che le serie preferite in famiglia da noi sono i vari "law & order" tutti noi speriamo sempre che si risolva il problema del carattere "&"... ;)

stamattina a seguito del solito riavvio manuale mi entrato in crash loop con questo crashlog:
Code:
http://pastebin.com/7g4NGWdY
ho dovuto rimuovere il plugin a mano e reinstallarlo, ma anche dopo la reinstallazione continua il loop di crash!

Edit by angelofsky1980: allega il file direttamente nel tuo post o in questo thread senza link esterni, grazie.

Status
Not open for further replies.
Back